Viviamocilento - Acciaroli

Dal 13 al 15 Settembre 2024

Il 14 settembre a VIVIAMOCILENTO c’è PIF.
PIF, All’anagrafe Pierfrancesco Diliberto, arriva sul palco del Festival del vivere lento per un dialogo lucido e irriverente condotto da Dario Vergassola sulle contraddizioni del nostro presente e le fragilità umane, fra il tramonto delle vecchie certezze e i falsi miti di nuove verità.

Eclettica, carismatica, poliedrica: è Malika Ayane, il nuovo ospite di VIVIAMOCILENTO.
Il 14 settembre, nella splendida cornice del Borgo di Acciaroli, la voce inconfondibile del panorama artistico italiano presenta il suo libro “Ansia da Felicità”: una raccolta di racconti abitati da personaggi - vividi e intensi - che ricercano, ognuno come può, la propria felicità.

Malati di gioia, benvenuti, questo è il vostro show: il 15 settembre
SARAFINE è ad Acciaroli.
Classe '89, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, produttrice e cantautrice amatissima dal pubblico, Sarafine è pronta a trasmetterci sonorità inquiete e vibrazioni elettroniche uniche.

Il 15 settembre, ad Acciaroli, non perdere l’occasione di un viaggio emozionale con i Colapesce Dimartino, il duo musicale tra i più ricercati e importanti della scena italiana dell’ultimo decennio.
Due amici, due scrittori, che riescono a fondere poesia e freschezza, profondità e leggerezza, in un live acustico unico da vivere in riva al mare.

Per i dettagli:
facebook.com/VIVIAMOCILENTO/
Visualizza file PDF
Tutti gli eventi